Confronta

Chi siamo

Abbiamo cambiato look creandone uno ad hoc per stare al fianco delle persone e delle famiglie, per offrire soluzioni concrete pensate per semplificare il delicato percorso della compravendita immobiliare.

Lavoriamo ogni giorno per migliorarci, viviamo il cambiamento cercando di soddisfare le vostre esigenze con le nuove opportunità che un mondo in continua evoluzione ci offre.

L’esperienza maturata in vent’anni di attività nel mercato immobiliare, ci ha permesso di intraprendere un nuovo e importante percorso, che ha come traguardo quello che riteniamo alla base di ogni successo lavorativo:

conquistare con la trasparenza dei fatti la fiducia dei nostri clienti”.

Un servizio dinamico ed efficiente

Abitha è in grado di creare il miglior link tra acquirente e venditore di un immobile grazie all’utilizzo della piattaforma digitale e di una specifica e sempre aggiornata banca dati, consentendo la gestione, in tempo reale, delle continue richieste ed offerte del mercato immobiliare.

Il tutto supportato da consulenze tecniche, legali, fiscali e finanziarie che, affiancate dai più solidi Istituti di Credito e dai più stimati Studi Notarili, Legali e di Commercialisti specializzati nel settore immobiliare, garantiscono una connessione completa in tutte le fasi delle operazioni di compravendita, fino alla loro conclusione.

Una promozione costante

Grazie alle opportunità offerte dall’evoluzione digitale, monitoriamo l’intera filiera di potenziali acquirenti per individuare il target più idoneo.

La nostra strategia di promozione pubblicitaria si basa sull’individuazione dei canali più idonei per centrare l’obiettivo.

Oltre che sul sito ufficiale, anche sulle maggiori testate del settore e sui più visitati siti internet: immobiliare.it, idealista.it, portaportese.it, ilmessaggerocasa.it.

Affidati ad ABITHA

Incarica Abitha della vendita del tuo immobile:

  • i legittimi proprietari concedono ad Abitha un’autorizzazione in esclusiva (mandato) indicando il prezzo di vendita, in funzione dell’andamento del mercato immobiliare;
  • stabiliscono le modalità di pagamento e i termini di consegna dell’immobile;
  • definiscono i tempi per la sottoscrizione del contratto preliminare e dell’atto notarile.

L’incarico costituisce il documento che consente ad Abitha di sottoporre l’immobile ai potenziali acquirenti e di accogliere proposte irrevocabili d’acquisto corredate dal relativo assegno di caparra confirmatoria regolarmente intestato ai legittimi proprietari.

Abitha: il link per la tua casa.